04/09/2024 - Reginato Srl - Tetti Italiani - ha bisogno di te!
Stiamo cercando una persona che possa aiutarci nei nostri cantieri per il rifacimento dei tetti.
Da quasi 50 anni siamo operativi nelle province di Varese, Como e Milano, siamo specializzati nel rifacimento dei tetti e siamo alla ricerca di un operaio esperto che possa collaborare attivamente alla realizzazione delle nostre opere per soddisfare al meglio le esigenze dei clienti.
I nostri orari di lavoro sono LUN-VEN 08:00 - 12:00 e 13:30 - 17:30
Possibilità di lavoro anche il sabato mattina e straordinari se necessario per terminare un lavoro.
Chi stiamo cercando?
Non è importante l'età, a patto che però tu sia una persona che abbia buona manualità come lattoniere, sappia usare le tecniche e le attrezzature necessarie per le coperture, è però necessario che tu sia automunito con patente B.
Tra i requisiti sono ben accetti patentini per utilizzatore
gru, piattaforme aeree, montaggio ponteggi.
Stiamo cercando una persona che conosca già il mestiere e abbia allo stesso tempo voglia di imparare e migliorare!
Il nostro è un lavoro che da molte soddisfazioni, ma ovviamente richiede tanta precisione e attenzione. Lavoriamo in quota e non è possibile distrarsi.
Cosa offriamo?
Un primo periodo di prova regolarmente retribuito, a cui seguirà assunzione.
Cerchiamo una persona che possa lavorare full time solo per noi e ce la metteremo tutta per farti ulteriormente innamorare di questo lavoro. Il compenso sarà commisurato in base alla tua esperienza e capacità. Come detto è importante che tu abbia già fatto questo lavoro, per cui, più avrai esperienza nel nostro campo e più ne terremo conto.
Sappi che per noi lavoro vuol dire responsabilità, ragion per cui siamo soliti mantenere sempre l'impegno preso con i nostri collaboratori.
Pensi di essere la persona giusta?
Ti aspettiamo presto tra noi.
A presto.
Fabio Reginato
Reginato Srl
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.