02/09/2024 - Descrizione azienda Nasce a Roma dall'unione di un gruppo di imprenditori, specializzati in consulenza aziendale nel settore della gestione delle risorse umane, per mettere in contatto aziende e candidati con un unico obiettivo: la soddisfazione di tutti. Posizione OSS OPERATORE SOCIO SANITARIO La risorsa sarà responsabile di fornire assistenza ai pazienti, collaborando con il personale medico e infermieristico per garantire un alto standard di cura e benessere e si occuperà di: Assistenza diretta ai pazienti nelle attività quotidiane (igiene personale, mobilizzazione,
alimentazione). Empatia, pazienza e dedizione al lavoro. Orario: Full time 38 ore settimanali, da lunedì a domenica su tre turni. Assunzione con contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroga e finalizzato all'assunzione.
SPP è un'agenzia per il lavoro generalista autorizzata dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 0000151) e iscritta all'apposito Albo informatico.
Per importante struttura socio-assistenziale ricerchiamo:
Monitoraggio dello stato di salute dei pazienti e segnalazione delle variazioni al personale infermieristico.
Collaborazione con il team per la gestione e organizzazione delle attività assistenziali.
Supporto nelle attività di animazione e socializzazione.
Requisiti
Attestato di qualifica OSS riconosciuto.
Esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente in strutture sanitarie o residenze per anziani.
Ottime capacità relazionali e di lavoro in team.
Disponibilità a lavorare su turni, inclusi notturni e festivi.
Capacità di gestione dello stress e problem-solving.
Altre informazioni
Luogo di lavoro: Chivasso (TO).
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.