23/09/2024 - Per ampliamento organico di azienda cliente operante nel settore chimico, Synergie Italia Filiale di Piacenza seleziona n°2:
Posizione Stiamo cercando un Addetto/a all'Assemblaggio che si occupi di lavorare su ordini di produzione, calcolare dimensioni, utilizzare strumenti di misura, assemblare pezzi meccanici seguendo specifiche tecniche e garantire il rispetto degli standard di qualità del prodotto. Sarà responsabile della messa a punto delle macchine, dell'operazione di attrezzature specializzate e del controllo qualità dei prodotti finiti. REQUISITI - Minimo 1 anno di esperienza nell'assemblaggio meccanico/idraulico -
Conoscenza nell'utilizzo di strumenti e macchinari di precisione - Capacità di leggere schemi tecnici - Precisone e attenzione ai dettagli - Conoscenza della lingua italiana di livello avanzato - Autonomia nel raggiungere la sede operativa ALTRE INFORMAZIONI Offriamo un contratto a tempo pieno (lunedì-venerdì dalle ore 8.00 alle 17.00 presso la sede di Rivergaro, Italia. Se hai esperienza nell'assemblaggio meccanico e desideri unirti a un team dinamico e innovativo nel settore del trattamento dell'acqua, inviaci subito la tua candidatura! Unisciti a noi per contribuire alla fornitura di soluzioni idriche sicure e sostenibili in tutta Italia.
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.