20/09/2024 - Ricerchiamo giovane figura professionale in grado di gestire in autonomia la nostra cucina
L'impegno richiesto dovrà essere svolto per 5 giorni a settimana, dall'aperitivo sino a tarda sera (chiusura del servizio al cliente alla 01:00 )
Il ruolo prevede :
- la preparazione di aperitivi, hamburger e fritti oltre che la gestione delle attività connesse all'organizzazione e al buon funzionamento della cucina
- il mantenimento dell'ordine e la pulizia degli spazi di lavoro e delle attrezzature.
Si richiedono:
- esperienza pregressa nel settore ristorativo
- buona autonomia nello svolgimento
delle
proprie mansioni
- conoscenza del food cost
- disponibilità al lavoro serale a tempo pieno
Giovani e motivati anche con modica esperienza se provenienti da una scuola di cucina professionale. L'inserimento sarà finalizzato a scopo indeterminato dopo un opportuno periodo di prova.
Retribuzione come da contratto di categoria per il livello di inquadramento. Lo stipendio offerto per questa posizione varia da 1.300 a 1.500 euro mensili netti, oltre a 13ma e 14ma mensilità, in base alle esperienze maturate e le competenze. L'inserimento sarà finalizzato a scopo indeterminato dopo un opportuno periodo di prova.
Siamo in Milano, zona città studi.
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.