20/09/2024 - e-work SpA seleziona Operatori/trici Telefonici Outbound dinamici e motivati per azienda cliente sita a Milano.
Se sei una persona comunicativa, con una forte attitudine alla comunicazione e desideri lavorare in un ambiente stimolante, questa potrebbe essere l'opportunità giusta per te! Responsabilità principali: -Effettuare chiamate outbound per promuovere i nostri servizi. - Gestire e aggiornare il database dei contatti - Gestire in maniera efficace eventuali reclami o obiezioni Requisiti:
- Esperienza pregressa e comprovata in ruoli simili (preferibilmente in ambito vendite o call center). Si richiedono: - Eccellenti capacità comunicative e interpersonali - Orientamento ai risultati e capacità di lavorare per obiettivi - Buona conoscenza dei principali strumenti informatici - Disponibilità a lavorare su turni. Offerta contrattuale: CCNL: TLC III LIV (1622,26 lordi mensili) Contratto iniziale in somministrazione di ¾ mesi con prospettiva di proroghe e futura stabilizzazione in azienda.
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.