21/11/2024 - e-work SpA - ricerca per azienda cliente operante nella ristorazione collettiva:
Cuoco/a - Cesano boscone Sede di lavoro: Piazza Monsignor Moneta, 1 - Cesano Boscone (MI) Durata contratto: Inizio immediato, con contratto iniziale di un mese, con possibilità di proroghe fino al 31 gennaio 2025. Possibilità di assunzione diretta al termine del contratto. Mansione: Cuoco Capo Partita Livello: 3° livello CCNL Ristorazione Collettiva e RSA Orario di lavoro: 40 ore settimanali Orario: 6:00 - 13:10 Descrizione del ruolo: Il cuoco capo partita lavorerà all'interno di un team di cucina composto da 5 cuochi e 10 tra addetti alla sicurezza alimentare (ASM) e aiuto cuochi, con una media di circa 1800 pasti per la RSA e 1000 pasti veicolati. Requisiti richiesti: Esperienza pregressa come cuoco capo partita, preferibilmente in ambito ristorazione collettiva e RSA. Orario di lavoro Full-time 40h settimanali dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17.30 con la pausa Luogo di lavoro: Grisignano di Zocco (VI)
Turni dal lunedì alla domenica, con un giorno di riposo (sabato o domenica).
Disponibilità a lavorare anche durante le festività.
Appalto aperto 365 giorni l'anno.
La risorsa selezionata si occuperà della preparazione e gestione dei pasti, assicurando la qualità e la sicurezza alimentare per i residenti della RSA e per i pasti veicolati. Il candidato ideale ha esperienza nel settore
della ristorazione collettiva, preferibilmente in contesti ospedalieri o di RSA, e ha già lavorato in strutture private, acquisendo la conoscenza delle specifiche esigenze del settore.
Competenze nella preparazione di primi, secondi e contorni, garantendo elevati standard di qualità e sicurezza alimentare.
Attitudini relazionali e capacità di lavorare in team.
Certificazione HACCP e attestato di formazione generale in corso di validità (se non posseduti, sarà possibile organizzare i corsi).
Preferibile esperienza in strutture private e ospedaliere.
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.