30/10/2024 - Synergie Italia Spa, seleziona per azienda leader nel settore energia, specializzata in impianti di stoccaggio e rigassificazione:
CAPO SQUADRA - La risorsa ideale è in grado di eseguire in prima persona installazioni, riparazioni, variazioni su impianti industriali complessi di stoccaggio e rigassificazione. La figura selezionata dal momento dell'affidamento della commessa si coordinerà con il Responsabile per organizzare le forniture, la gestione e l'organizzazione dei lavori di manutenzione secondo le tempistiche prefissate, occupandosi di redigere i rapportini giornalieri di cantiere, predisponendo le risorse necessarie al completamento e consegna del lavoro finito in modo preciso e veloce. Al contempo,
supervisionerà e sarà responsabile di una squadra di lavoro e dovrà pianificare le loro attività e la gestione delle attrezzature, il tutto nell'ottica di gestire il lavoro commissionato con elevata professionalità, sovraintendere la sicurezza, personalizzarlo e portarlo a termine con successo. Si richiede: Si offre: contratto di assunzione in somministrazione con prospettive a lungo termine. Sedi di lavoro: cantieri su Sabbioncello S. Vittore (FE) -Minerbio (BO) - Corte Maggiore (PC) - Bordolano (CR).
MANUTENZIONE IMPIANTI STOCCAGGIO
- Diploma di Perito Tecnico o qualifiche affini
- Minimo 3 anni di esperienza nel ruolo di caposquadra
- Esperienza nell'attività di coordinamento del team
- Capacità di lavorare in squadra, in autonomia e in sicurezza
- Buona capacità comunicativa
- Approccio proattivo e flessibile
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.