13/09/2024 - BADANTE IN SOSTITUZIONE IN CONVIVENZA 54H A BRESCIA QUARTIERE SAN POLO (BS) | 1495 €/MESE NETTO
Amalia ha una nuova un'opportunità per te Cerchi Lavoro come Badante in convivenza a Brescia Città, per essere più precisi al quartiere San Polo? Una nostra famiglia cerca una badante in convivenza in sostituzione dal 01/10/2024 al 31/10/2024 a Brescia zona San Polo! E potresti essere proprio tu! CONTRATTO PERSONA ASSISTITA MANSIONI RICHIESTE SEDE DI LAVORO
La famiglia ti fà un contratto con qualifica CSuper seguendo il CCNL nazionale,con stipendio 1495 euro netti per tutto il periodo.
Hai due ore libere tutti i giorni, la giornata libera di domenica più due mattinate libere, hai la stanza privata.
La persona da assistere si chiama
Ludovico, ha 96 anni e abita a Brescia a pochi metri dalla fermata della metro San Polo. Lodovico si sposta in autonomia a piccoli passi.
Ha un carattere molto dolce, e solitamente ascolta ben volentieri le indicazioni che gli vengono consigliate. Adora passare le giornate a casa e gli piace molto chiacchierare un po' di tutto. Parecchi anni fa Ludovico ha sconfitto il cancro e utilizza il catetere; durante le giornate bisogna aiutarlo nella preparazione dei pasti, nell'igiene intima e nel controllo dei farmaci.
Igiene della persona assistita
Accompagnare la persona assistita a fare brevi passeggiate
Tenere compagnia alla persona assistita
Pulizia della casa
Somministrazione farmaci
Preparazione dei pasti
Brescia Città (BS) zona San Polo - fermata metro San Polo
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.