06/09/2024 - Synergie Italia, filiale di Bergamo, seleziona per realtà manifatturiera, operante a livello internazionale nel settore plastico:
OPERAIO/A ADDETTO/A STAMPAGGIO AD ESTRUSIONE La risorsa selezionata, in seguito ad adeguata formazione, si occuperà di effettuare l'impostazione dei parametri sull'impianto di lavorazione della plastica, e controllarne il corretto funzionamento. Effettuerà inoltre il controllo qualità visivo sul pezzo terminata la lavorazione. Il/la candidato/a ideale ha maturato
una pregressa esperienza in contesti produttivi. Costituirà requisito preferenziale la provenienza dal settore gomma plastica. Completano il profilo attitudine al lavoro di squadra e capacità di comunicare in modo efficace. Si offre contratto iniziale in somministrazione con possibilità di successive proroghe e/o successiva assunzione diretta in azienda RAL €22.000-€28.000 Orario di lavoro: Full time, tre turni a ciclo continuo (dal lunedì a domenica, 4 giorni di lavoro - 2 di riposo) Luogo di lavoro: Albano Sant'Alessandro (BG)
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.