06/09/2024 - Synergie Italia, filiale di Bergamo, seleziona per azienda specializzata in lavorazioni meccaniche di grandi dimensioni un:
SBAVATORE La risorsa selezionata si occuperà della finitura manuale di lavorazioni meccaniche, utilizzando strumenti come lima e carta vetrata per garantire un risultato finale di alta qualità. Il ruolo richiede buona manualità e attenzione ai dettagli. Sarà considerato
un requisito preferenziale avere esperienza pregressa come sbavatore o in mansioni di finitura. L'azienda offre un contratto iniziale di somministrazione, con prospettive di assunzione a tempo indeterminato. La retribuzione sarà valutata in base all'esperienza pregressa del candidato. L'orario di lavoro è su giornata o su turni, dal lunedì al venerdì, nella fascia oraria dalle 5.00 alle 19.00. Luogo di lavoro: Medolago (BG)
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.