13/11/2024 - RE/MAX ORANGE, centro di intermediazione immobiliare con più di 75 collaboratori in Bergamo e provincia, ricerca la figura di AGENTE IMMOBILIARE da inserire all'interno delle proprie agenzie (BERGAMO, LALLIO, DALMINE, PEDRENGO, COSTA VOLPINO, SARNICO). Per l'AVVIAMENTO alla professione il candidato avrà l'opportunità di partecipare ad un percorso ESCLUSIVO e CONSOLIDATO con 10 moduli formativi GRATUITI all'interno delle nostre agenzie. REQUISITI e CARATTERISTICHE IDEALI In RE/MAX ORANGE avrai la possibilità di:
La ricerca è rivolta a TUTTI (con o senza esperienza). Unico fattore determinante: aver il desiderio di avviare una propria attività imprenditoriale e progettare grazie al nostro supporto una carriera di SUCCESSO!
Il nostro metodo di avviamento, comprende FORMAZIONE in ufficio e ATTIVITA' PRATICHE con tutoring ravvicinato dei nostri AGENT MANAGER (agenti immobiliari esperti).
-Diploma di scuola media superiore conseguito
o in corso;
-Automunito;
-Ottime doti relazionali;
-Orientamento al team working;
-Forte motivazione e dinamicità;
-Capacità di problem-solving;
-Affidabilità e disponibilità.
-Organizzare autonomamente il tuo lavoro, sfruttando le nostre sale dedicate al co-working e uffici dotati dei più moderni ed efficaci supporti tecnologici e di marketing;
-Servizi specialistici per svolgere la professione di mediatore immobiliare;
-Avere un ricco portfolio di immobili condiviso;
-Accedere alle MASSIME PROVVIGIONI del settore immobiliare;
-Usufruire del nostro esclusivo programma di formazione;
-Avviare immediatamente l'attività grazie all'affiancamento da parte di consulenti esperti;
-Avere un alleggerimento del post vendita, che viene gestito internamente dai nostri Dipartimenti;
-Collaborare con colleghi che hanno i tuoi stessi valori e la tua stessa energia, pronti a condividere esperienze di lavoro e non solo.
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.